Azienda

Opere civili e industriali

Realizziamo  opere civili ed industriali di medie e grandi dimensioni, ponendo particolare attenzione alla qualità come presupposto della sicurezza; ci occupiamo della  ristrutturazione e messa in sicurezza di opere preesistenti.

Infrastrutture

Realizziamo e riqualifichiamo infrastrutture pubbliche e private a servizio della viabilità, interconnessioni stradali e autostradali;  svolgiamo opere di urbanizzazione primaria e secondaria  a servizio di aree commerciali.

Attività immobiliari

Edifichiamo, e ristrutturiamo immobili pubblici e privati ad uso abitativo, espositivo e commerciale; svolgiamo opere di riqualificazione di edifici singoli e complessi architettonici residenziali.

L'azienda oggi

La società GI.MA.CO. COSTRUZIONI S.r.l. è stata fondata il 19 maggio 2001 a Delebio (SO).
Da allora – e nonostante la complessa congiuntura economica dell’ultimo decennio- la società ha registrato una crescita costante, testimoniata dall’incremento del fatturato, anno dopo anno e da previsioni sempre positive.
Dal 2001 ad oggi, GI.MA.CO. COSTRUZIONI S.r.l. ha realizzato edifici civili, industriali, opere di urbanizzazione, linee ferroviarie, strade, ponti e viadotti.
Questi valori permeano anche la nostra filosofia aziendale che viene adottata come “modello” anche per accrescere la professionalità di tutte le figure che compongono l’azienda che, ad oggi, conta 130 dipendenti, tra tecnici e impiegati.

ASACERT Gimaco
CQOP SOA Gimaco
 

Dedizione, determinazione e competenza sono gli elementi fondamentali che caratterizzano lo staff dirigenziale ed operativo di GI.MA.CO. COSTRUZIONI S.r.l., sia a livello produttivo che progettuale.
Il valore delle risorse umane è per noi un elemento primario che unito alla disponibilità tecnologica, fa di GI.MA.CO. COSTRUZIONI S.r.l. un’impresa che investe costantemente sul proprio “intelletto” produttivo.
I nostri clienti pubblici sono EXPO 2015, ANAS, Autostrade per l’Italia, AMT Genova, Comune di Milano, Provincia di Milano, Provincia di Lecco, SILEA, ALER Sondrio, Provincia di Sondrio e Amministrazioni locali.
Tra le opere più prestigiose, annoveriamo i lavori di ristrutturazione della Darsena e della Piazza XXIV Maggio a Milano.